excubiae.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Convenzioni

Membris Omnibus Beneficiis Illatam -Tutti i Vantaggi Riservati Ai Nostri Soci!


Dove Mangiare/Dormire


Excubiae 2019: Arrete alle scole 3.0
L'EPILOGO

Villa Palentina
In Allestimento


Ad aggiudicarsi la 3^ edizione di "Excubiae, Arrete alle scole 3.0" è:
AUGUSTO STINELLIS,


I Bar Convenzionati


squadra allestita dal Bar LE MAGNOLIE in ricordo di una persona speciale, che tra l'altro abitava proprio arrete alle scole, ed era contentissimo di vedere la piazza piena di ragazzi che passavano interi pomeriggi a giocare a calcio! Complimenti ragazzi!


Sezione
in
Ristrutturazione


MIGLIOR GIOCATORE:
NICOLAS
DI  PIETRO



Per I Tuoi Acquisti e/o Servizi

Inizia come "la mascotte" del torneo, è il più piccolo di tutti, ma solo all'anagrafe: destro, sinistro, testa, polmoni, cuore!
Quantità: tanta!
Qualità: tanta!
La naturalezza del saper fare praticamente tutto, dalla fase difensiva alla concretizzazione dell'azione... ...il viso da ragazzino non coincide con le doti del calciatore esperto e smaliziato quale è già... ...questo messaggio non è visualizzabile dall'interessato, che deve solo continuare su questa strada con umiltà e senza montarsi la testa. Bravo Nicolas Franklin Edmundo RIJKAARD"


CAPOCANNONIERE:
LUIGI
MORZILLI

Studio Tecnico Associato A+A
In Allestimento

Arredamenti Paolucci
In Allestimento

Ormai sa fare anche il bomber. Fantasista, metronomo, eclettico, freddo, eccessivo o essenziale ma sempre in maniera determinante, in ogni parte del campo, in ogni fase di gioco, dall'inizio alla fine e se serve anche oltre. E pensare che il gol è solo "il contorno"!
Luigi Ancdrea PIRLO

Emporio Paolucci
In Allestimento


MIGLIOR PORTIERE:
MICHELE
MASTRANGELO

Dolci Manie
In Allestimento

Dott.ssa Valeria Nuccetelli
In Allestimento

Il ragazzo si applica fin da quando era poco più che un bambino. E si vede!
Inizia con qualche incertezza, che via via scompare grazie anche all'aiuto degli esperti compagni di squadra, che lo proteggono e lo spronano... ...e lui tira fuori il meglio di se (...porta inviolata per 2 gare di seguito, tra cui la semifinale!). Meticoloso ed educatissimo, arriva ad essere lui il motivatore del gruppo!
"Michele Mentalità Vincente Stekelemburg Mastrangelo"


PREMIO FAIR PLAY:
GIACOMO
DE LUCA

Praticamente un'opera d'arte su carne anzichè su tela (ogni riferimento è puramente casuale!)!
Doti tecniche e fisiche importanti, decide di distinguersi spiegando a tutti che cos'è "il cervello", attraverso una chicca che di fatto fa sfumare la finale per la sua squadra: nel corso della semifinale, a pochi minuti dal termine va a calciare un rigore sul punteggio di 2-2, rigore più o meno dubbio, ma comunque concesso; in un'atmosfera alquanto tesa decide di calciare platealmente fuori. "La grandezza delle persone non dipende da altezza, peso o età: dipende dal cervello".
Sontuoso Steven Giacomo GERRARD


Giunta alla 3^ edizione, l'idea di riproporre un classico dell'estate scurcolana, come il Torneo di calcetto nella piazza della Venere, è un qualcosa che va oltre ogni concezione di tempo e di spazio.
In ricordo degli amici che non ci sono più ma che in realtà non riusciamo semplicemente a vedere, in quanto oramai PARTE STESSA DI NOI!

Seguiteci per tutti gli sviluppi dell'iniziativa!

#excubiae

QUADRA SIMPATIA:
MARIO DI GIROLAMO
Allestita con la pura e genuina voglia di partecipare, fa parlare subito di se con un ritiro degno di nota, sul muretto della scuola, agli ordini di Mister Valente C.. In chiusura del calcio mercato beneficia dell'innesto del top player Giovanni Antonini.
Porta a termine la manifestazione con l'atteggiamento giusto, regalando agli spettatori anche sprazzi di belle giocate.
Bravi, bravi, bravi! THE SIMPATY

...perchè ARRETE ALLE SCOLE è molto molto di più di un semplice parcheggio!

#EXCUBIAE

 
 
 

Pagina in Allestimento
Per Collaborare con Noi
Contattaci





Opus In Progressionem
Lavori In Corso

 
Torna ai contenuti | Torna al menu